Privacy Policy Cookie Policy
Follow us
Facebook Linkedin Instagram YouTube

Altri Materiali per Tetti

MATERIALI PER TETTI

Vendita di ogni tipologia di materiale per i tetti. La vendita avviene direttamente dal produttore del materiale senza alcun ricarico. Tetto360 offre le migliori quotazioni sul mercato per materiali da copertura.

Gli isolanti si dividono  in due macro-categorie: fibrosi e compatti. Tra quelli fibrosi i principali sono la lana di vetro e di roccia, tra quelli compatti i principali sono il Poliuretano e Il Polistirolo.

I traslucidi hanno funzione di permettere il passaggio della luce al’interno della struttura mantenendo l’impermeabilità e l’isolamento termico. Il policarbonato è il materiale più utilizzato.

Il legno resta ancora oggi un materiale utile nella costruzione di tetti. Esso può infatti costituire la struttura portante o semplicemente l’elemento di appoggio e  ancoraggio delle lastre di copertura.

Realizzati sempre in materiale metallico i presso-piegati anche detti Lattoneria sono indispensabili per il completamento delle opere di copertura  per la realizzazione di canali di gronda, colmi ed altro.

16 Agosto 2018