Home » Coperture per Tetti » Materiali per Tetti » Coppi e Tegole
Coppi e Tegole
Tipologie di coppi e tegole
Vendiamo coppi e tegole delle principali marchi presenti sul mercato con consegna diretta presso il cantiere. Sono disponibili numerose, tipologie, colori e marche di prodotti. Riportiamo sotto solo alcuni modelli e marche a titolo di esempio. Per i prodotti non presenti vi preghiamo di contattarci.
Tetto360 può fornire anche il servizio di POSA COPERTURE IN LATERIZIO mettendo a disposizione del cliente numerose squadre specializzate.
Coppi e tegole sono i tradizionali materiali per le coperture per tetto e sono caratterizzati da bellezza estetica e durabilità. Possono essere realizzati in argilla o in cemento ed avere colorazioni naturali o antichizzate per meglio inserirsi nel contesto urbano.

Tegole e coppi in laterizio
Accessori per coppi e tegole in laterizio

Tegole e coppi in laterizio
Accessori per tegole in cemento

Tegole e coppi in laterizio
Accessori per coppi e tegole in laterizio