Home » Coperture per Tetti » Materiali per Tetti » Lamiere a Giunto Drenante
Se con le tradizionali lamiere grecate è possibile impermeabilizzare tetti con pendenza minima del 7% con le Lastre Metalliche a Giunto Drenante è possibile invece impermeabilizzare tetti piani aventi pendenza minima dello 0,5 % . Per rendere con immediatezza idea delle straordinarie performance di questo sistema di copertura, basti pensare che la pendenza dello 0,5% è la stessa consigliabile per le coperture in guaina bituminosa o per quelle in membrane sintetiche !
Le Lastre Metalliche a Giunto Drenante per Tetti Piani sono utilizzabili tuttavia su qualsiasi pendenza maggiore dello 0,5 % ovvero su tetti anche con pendenze particolarmente elevate. Spesso infatti questa lastra viene scelta per il suo valore estetico dovuto all’assenza di fissaggi a vista e al profilo che ricorda molto quello delle lastre in doppia aggraffatura.
Sono disponibili svariati accessori per le lastre a giunto drenante quali ad esempio i fermaneve, le staffe per il montaggio di pannelli fotovoltaici ed un sistema di Linea Vita certificato.
Le lastre a Giunto Drenante possono essere realizzate in: